Locazione uffici

ALS Swiss all’interno del suo complesso immobiliare dispone di uffici moderni, luminosi e funzionali, adattabili e modulabili per ogni esigenza del Cliente. Gli spazi presenti soddisfano ogni esigenza in termini di metratura, e confort. Si suddividono all’interno delle due palazzine, dal piano terra sino al secondo piano.
Gli spazi sono completamente indipendenti l’uno dall’altro a garanzia della privacy e della sicurezza.
Ad ogni Cliente viene consegnato un  Badge nominale con policy dedicata che permette di veicolare gli accessi nelle varie zone. 

Sono presenti inoltre:

  • servizio di guardiania e controllo accessi;
  • aree verdi e aree di ristoro accessoriate;
  • ascensori e montacarichi;
  • parcheggi dedicati;


Il Team di ALS Swiss si occupa con estrema competenza, discrezione e affidabilità di supportare Clienti alla ricerca di spazi lavorativi consoni alle proprie esigenze. 

Ogni Cliente viene seguito passo dopo passo in tutte le fasi, dalla visione/scelta dello spazio, alla stipula del contratto, al supporto nelle operazioni di trasloco.  Il supporto viene garantito per tutta la durata della collaborazione, dal nostro personale sempre attento a rispondere alle varie esigenze.

I Servizi

Parcheggi

Guardiania

Area Break

Sala CED

Ampie zone di parcheggio dedicate ai singoli uffici, vigilati da telecamere di sorveglianza.

Controllo accessi a garanzia di sicurezza e privacy, manutenzione e smistamento posta.

Spazi funzionali, accoglienti, attrezzati con distributori automatici in condivisione.

Sala server attrezzata, adibita ad ospitare impianti tecnologici in condivisione.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Mettiti in contatto con i nostri uffici